Video Intervento di Cataratta complicata con tecnica Femto Laser FLACS (caso 3)

06 mag 2019

Condividi:


Vi mostriamo un intervento di Cataratta complicata, effettuato dal Dott. Giorgio Mattana, in cui si è utilizzata la moderna tecnica Femto Laser FLACS. Per via del caso complicato che presentava sublussazione del sacco capsulare, che contiene il Cristallino catarattoso, si è reso necessario utilizzare un anello di tensione capsulare. Questo anello ha lo scopo di stabilizzare il sacco e permette l’impianto del Cristallino artificiale in sicurezza.

La tecnica Femto Laser FLACS per la Cataratta è ormai sempre più utilizzata e richiesta dai pazienti perché oltre che eliminare la Cataratta con più sicurezza e meno rischi per il paziente, permette il trattamento di tutti difetti visivi (Miopia, Ipermetropia, Astigmatismi e Presbiopia) con la conseguente eliminazione di occhiali da vista e lenti a contatto sia per la visione da lontano che per la visione da vicino.

Attualmente il Dott. Giorgio Mattana è il 1° chirurgo in Sardegna, e tra i primi in tutta Italia, per numero di interventi di Cataratta eseguiti con la tecnica Laser FLACS.

Per informazioni su prassi e costi per la tecnica chirurgica di Femtocataratta FLACS invia una email a info(at)oculista-giorgiomattana.com oppure invia un messaggio privato sulla pagina Facebook ufficiale!


Richiedi Informazioni