Stanco degli occhiali da vista e delle lenti a contatto?

10 set 2018

Condividi:

 

Sei stanco di essere schiavo degli occhiali da vista e delle lenti a contatto? 

Grazie alla Chirurgia Refrattiva Laser è possibile liberarsi da questa schiavitù!

Con la Chirurgia Refrattiva Laser si possono correggere la Miopia, l’Ipermetropia, gli Astigmatismi e la Presbiopia.

Per scegliere quale sia la tecnica più idonea e per garantire il successo dell’operazione il paziente deve sottoporsi ad una visita d’idoneità all'intervento dove verranno eseguiti una serie di esami. Ultimata questa visita il dott. Giorgio Mattana stabilirà se il paziente può sottoporsi o meno all’intervento.

Varie sono le principali tecniche chirurgiche, sta al chirurgo decidere quale sia la più idonea dopo aver valutato le condizioni del paziente. Esse sono:

  • Cheratectomia Fotorefrattiva (PRK) 
  • Laser Epitelio Keratomileusi (LASEK)
  • Laser in Situ Keratomileusi (LASIK con Femtosecondi)
  • SMILE (che corregge Miopie elevate sino a 10 diottrie in pazienti prima inoperabili).

Clicca qui per scoprire di più sulle varie tecniche di Chirurgia Laser (PRK, LASEK, LASIK con Femtosecondi e SMILE), tutte descritte nel dettaglio dal dott. Giorgio Mattana!


Se dalla visita d’idoneità il paziente dovesse risultare non idoneo a sottoporsi all’intervento Laser con le tecniche PRK, LASEK, LASIK e SMILE, oggi esiste un’ulteriore possibilità per eliminare occhiali e lenti a contatto. Infatti grazie all’intervento di Lensectomia Refrattiva Laser con tecnica FLACS è possibile operare, sempre previa valutazione accurata da parte del chirurgo, quelle persone che per svariati motivi non sono idonee alle tecniche Laser citate in precedenza. 

Ricordiamo che questi interventi elencati non sono convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale, ma sono solo ed esclusivamente privati a pagamento.


Per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi legati all'intervento Laser invia una email a info(at)oculista-giorgiomattana.com. Se sei iscritto alla Pagina Facebook del Dott. Giorgio Mattana puoi anche contattarci inviando un messaggio privato!

Per prenotare un appuntamento (specificando di voler eseguire la visita d'idoneità all'intervento Laser) chiama i seguenti numeri:

070370717 - 3383735036
 


Richiedi Informazioni